J’accuse di Assonautica sull’operato del Comune di Imperia
Rendiconto ok e Lucio Carli spinge per chiudere la pratica Artiglio II
Imperia. Lucio Carli resta in sella e rilancia. C’è da completare la pratica del Molo Artiglio II di Oneglia per far attraccare almeno una decina di imbarcazioni. Ma già si lavora per una nuova edizione del raduno delle Vele d’Epoca che si svolgeranno nel 2018 a Porto Maurizio. Ieri sera nella sede della Camera di Commercio di via Schiva è andata in scena l’assemblea ordinaria dove è stato presentato e approvato il bilancio consuntivo 2016.
Ma a tenere banco sono state le critiche mosse all’amministrazione comunale Capacci sul caso dell’affidamento della banchina di Calata Cuneo accusata, di aver illuso e fatto impiegare tempo e risorse a vuoto ad Assonautica e di non aver capito fino in fondo lo spirito e la valenza dell’operazione. Operazione volta principalmente a “blindare” le Vele d’Epoca.
Quanto alla ventilata ipotesi di dimissioni queste non sono mai state presentate ufficialmente e quindi Carli potrebbe continuare ad occupare la poltrona di presidente fino alla scadenza naturale del mandato previsto nel 2018.