“Investimenti e mercati: nuovi strumenti ed opportunità”, successo per il meeting di Banca Carige e Arca fondi Sgr



Si è svolto nella sala conferenze del Golf Club degli Ulivi alla presenza dei tanti clienti interessati all’iniziativa
Sanremo. Alta partecipazione per il meeting di Banca Carige e Arca Fondi Sgr, presso il Circolo Golf degli Ulivi. Il convegno è stato sul tema ‘Investimenti e mercati: nuovi strumenti ed opportunità” ed è promosso da Banca Carige e da Arca Fondi Sgr.”
La finalità dell’incontro sono state quelle di fornire al pubblico contributi ed informazioni utili per effettuare scelte di investimento consapevoli e presentare il nuovo desk dedicato al risparmio gestito che sarà aperto per tutto il mese di luglio presso la sede Carige di Sanremo.
Proprio perché i mercati sono sempre più complessi, ed impiegare i propri risparmi richiede l’accesso ad informazioni, competenze e professionalità fortemente specializzate, Banca Carige ed Arca Fondi Sgr hanno inaugurato nei giorni scorsi presso la sede Carige di Sanremo, in Corso Mombello 27, un “Giardino Finanziario“. Qui i clienti potranno trovare degli esperti del settore con i quali affrontare le problematiche odierne dei mercati finanziari.
Questo spazio informale e colorato sarà presente fino a fine luglio e si inquadra in un progetto pilota dedicato alla consulenza finanziaria e al mondo dei fondi comuni d’investimento, con esperti disponibili per check up finanziari personalizzati.