Imperia, saggio di fine anno al Museo dell’Olivo per il “Ginnasio Musicale” Panta Musicà

7 giugno 2017 | 08:37
Share0
Imperia, saggio di fine anno al Museo dell’Olivo per il “Ginnasio Musicale” Panta Musicà

Una bella occasione per dire il nostro grazie ai maestri insegnati, alle famiglie e ai giovani musicisti

Imperia. PANTA MUSICÀ “Ginnasio Musicale” terrà il tradizionale saggio di fine anno scolastico venerdì 9 giugno alle ore 18,30 presso la Sala congressi del Museo dell’Olivo gentilmente concesso dalla Fratelli Carli che, in qualità di padrone di casa, offrirà anche un omaggio a tutti gli allievi e insegnanti. Sì, siamo ai saluti anche quest’anno e il saggio è una bella occasione per dire il nostro grazie ai maestri insegnati, alle famiglie e ai giovani musicisti. stimoli ai giovani e giovanissimi musicisti.
Come sempre, PANTA MUSICÀ “Ginnasio Musicale” la Scuola di Musica più longeva e ha piacere di condividere i risultati dei propri insegnamenti e permettere ai giovanissimi musicisti di confrontarsi con le proprie abilità affrontando

Con iniziative come il saggio degli allievi, alcuni dei quali alla loro prima esibizione in pubblico, si vuole sottolineare l’importanza che la musica ricopre nella formazione e nella crescita di ogni individuo, impegnandosi a farla comprendere e apprezzare in ogni suo aspetto e genere.
L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza ed è gratuita.

Si esibiranno allievi delle classi di Flauto, Violino, Violoncello, Chitarra, Pianoforte, Canto jazz e Canto Lirico, Percussioni, Batteria e i giovani della classe di didattica che hanno organizzato un coro accompagnato dall’orchestra composta da allievi e insegnanti.