L'iniziativa |
Altre News
/
Zone
/

Imperia, la Croce Rossa in campo per promuovere la donazione di sangue

15 giugno 2017 | 19:20
Share0
Imperia, la Croce Rossa in campo per promuovere la donazione di sangue

Sabato 17 giugno si terrà una “Caccia al tesoro” a squadre a cui chiunque, tra i 14 e i 32 anni, potrà iscriversi e prender parte al gioco

Imperia. Proseguono le celebrazioni del comitato Cri di Imperia in occasione della “Giornata mondiale dei donatori di sangue” che, come noto, è stata ieri, 14 giugno, ma l’attività della Croce Rossa è prevista per sabato 17, in modo tale da dar la possibilità di partecipare a un maggior numero di ragazze e ragazzi.

Sabato 17 giugno si terrà una “Caccia al tesoro” a squadre a cui chiunque, tra i 14 e i 32 anni, potrà iscriversi e prender parte al gioco. Alla stessa ora, in tantissime altre piazze in Italia, altri Giovani si “sfideranno” per trovare il “tesoro”: un progetto nazionale volto alla sensibilizzazione della donazione di sangue a cui la CRI Imperia ha aderito.

Il ritrovo è alle ore 16 all’ingresso della Festa di San Giovanni alla Spianata Borgo Peri (postazione tenda CRI – zona giostre). I partecipanti saranno accompagnati durante il gioco dai Volontari della CRI e potranno portare a termine le provo con l’aiuto di tutti: nonni, amici, genitori, fratelli..

Alla fine della giornata verrà stilata una classifica locale e tante sorprese come premio per le prime tre squadre classificate. A livello nazionale ci saranno tanti altri premi: cofanetti con viaggi e cene, per le prime tre meglio classificate in Italia.