NAZIONALE PALLANUOTO |
Altri Sport
/
Sport
/

Giovedì alla Cascione arriva il Setterosa: sabato amichevole ufficiale con la Grecia

13 giugno 2017 | 16:55
Share0
Giovedì alla Cascione arriva il Setterosa: sabato amichevole ufficiale con la Grecia

Un test con la Nazional universitaria a Prato, poi il rientro al Centro Federale di Ostia per il Setterosa che il 15 giugno si trasferirà alla piscina Cascione di Imperia per un common training con la Grecia, che durerà fino al 21 giugno.
Ogni giorno le squadre si alleneranno alla Cascione, con apertura al pubblico.
Venerdì mattina, ore 11.30, il Comune di Imperia consegnerà un omaggio al Setterosa, presso l’Auditorium del Museo Navale.
Sabato 17 alle 20:30 un’amichevole ufficiale.
Per questa seconda parte della preparazione pre-Mondiali, il c.t. Fabio Conti ha selezionato 19 giocatrici, rimandando a casa le più giovani del gruppo.
Unica eccezione Giulia Cuzzupè, mancina di casa alla Cascione –gioca nell’Imperia- che sarà aggregata alle azzurre in competizione per una convocazione mondiale.

Questo il gruppo di azzurre che sarà ad Imperia: Elisa Queirolo, Laura Barzon, Sara Dario, Giuditta Galardi e Alessia Millo (Plebiscito Padova), Roberta Bianconi e Giulia Emmolo (Olympiacos), Domitilla Picozzi e Loredana Sparano (SIS Roma), Rosaria Aiello e Federica Radicchi (Messina), Giulia Gorlero (N.C. Milano), Arianna Gragnolati, Aleksandra Cotti e Federica Lavi (Rapallo), Chiara Tabani (Sabadell), Arianna Garibotti e Valeria Palmieri (L’Ekipe Orizzonte) e Giulia Cuzzupè (aggregata, RN Imperia).

Dopo Imperia, il Setterosa si sposterà a Siracusa per un collegiale che terminerà il 28 giugno.
Dal 30 al 2 luglio trasferimento a Bilbao, in Spagna, per il torneo Portugalete e poi le azzurre faranno tappa di nuovo a Roma, per un common training con la Cina, dal 4 al 14 luglio.