DIANESE&GOLFO |
Calcio
/
Sport
/

Enrico Sardo dichiara amore alla Dianese&Golfo: “Ho detto no a Taggia e Ceriale, voglio vincere il campionato qui”

6 giugno 2017 | 17:24
Share0
Enrico Sardo dichiara amore alla Dianese&Golfo: “Ho detto no a Taggia e Ceriale, voglio vincere il campionato qui”

Enrico Sardo dichiara amore alla Dianese&Golfo. Nessun divorzio in vista tra l’allenatore giallorossoblu e la società di Diano Marina. Ma anzi, un rinnovato sì condito da entusiasmo e voglia di ricominciare.

“Mi hanno chiamato Taggia e Ceriale. Per educazione li ho incontrati, mi sento lusingato che abbiano pensato a me. Ma nonostante mi allettasse allenare in Promozione, e Ceriale fosse oltretutto a un minuto da casa, ho detto no. Voglio restare a Diano e vincere il campionato. Mi è rimasto l’amaro in bocca dopo i playoff e voglio conquistare la promozione sul campo con i miei ragazzi”

Insomma, Sardo non si muoverà da Diano e sta già pensando alla prossima stagione: “Entro la prossima settimana ci vedremo per buttare giù il programma, l’ossatura vorremmo mantenerla, c’è da ritoccare poco, e fare i movimenti giusti. La Società annuncerà il nuovo DS a giorni, poi ci muoveremo per costruire la squadra. Vorremmo mantenere lo zoccolo duro quindi sentiremo al più presto i ragazzi per avere le loro conferme e muoverci di conseguenza. Per me a fine giugno la squadra deve essere fatta.