Under 13 Volley Team Arma di Taggia si laurea campione regionale

24 giugno 2017 | 11:33
Share0
Under 13 Volley Team Arma di Taggia si laurea campione regionale

“Siamo contenti di questa stagione sportiva”

Arma di Taggia. Domenica di grande agonismo quella che ha aggiudicato lo scorso weekend, il titolo di campione regionale del campionato under 13 maschile 6×6 al Colombo Volley che nell’ultima partita del pomeriggio si è sbarazzata della Nuova Albisola, giunta seconda.

Terzo gradino del podio occupato dai ragazzi del Volley Team Arma Taggia che hanno aperto le “danze” con una partita sottotono contro i genovesi (persa 0-2:6-25/13-25) e hanno poi aumentato il ritmo contro i ragazzi di Albisola (persa 0-2: 18-25/13-25). I giovani armesi si sono giocati il tutto e per tutto nella partita contro Amis Chiavari (vinta 1-2: 8-25/25-18/12-15) affrontata nel secondo set con troppa superficialità.

“Peccato per il risultato finale” dice il coach Danilo Tomatis “abbiamo avuto un andamento altalenante, che ci ha penalizzato. I ragazzi valgono molto di più e questo lo hanno dimostrato in altre occasioni.”

I ragazzi dell’under 13 maschile 6×6 (frutto della collaborazione tra Volley Team Arma Taggia e Volley Primavera di Imperia) sono: Alessio Balbis, Ivan Bouzaida, Alessandro Cuzari, Hicham El Jaidouli, Alessandro Fabbrini, Luca Filippi, Filippo Re – Paolo Rinaldi.

Siamo contenti di questa stagione sportiva – dicono dalla dirigenza del Volley Team Arma – con questa finale sono ben quattro le finali regionali che le squadre maschili, frutto della collaborazione tra la nostra società e la Nuova Lega Pallavolo e tra Vtat e Volley Primavera hanno raggiunto.

Ora per i ragazzi è il tempo dei camp estivi e di un po’ di riposo, mentre per la dirigenza è tempo di programmare la stagione 2017-2018.