Da oggi scatta l’orario estivo per la Riviera Trasporti

Autisti chiedono più controlli nelle corse notturne
Imperia. Finite le scuole anche per chi viaggia ci sono delle novità. Da oggi è entrato in vigore il nuovo orario estiva della Riviera Trasporti Spa. Dalla sede operativa di Imperia che da poche settimane ha un nuovo presidente, Riccardo Giordano, viene ampliata l’offerta per chi viaggia in provincia di Imperia con sconfinamento in quella di Savona, fino ad Andora.
Come negli anni precedenti è previsto il servizio serale notturno lungo la fascia costiera e la soppressione delle corse scolastiche. Gli orari saranno disponibili presso le biglietterie di piazza Colombo a Sanremo, gli uffici della Riviera Trasporti e tutti i punti vendita RT; già da oggi è possibile consultare gli orari sul sito Riviera trasporti collegandosi all’indirizzo rivieratrasporti.it
E a proposito di corse notturne gli autisti, attraverso i sindacati, hanno chiesto più controlli da parte delle forze dell’ordine per evitare, come era successo nelle stagioni precedenti episodi di vandalismo a bordo dei bus quando viaggiano ragazzi diretti in discoteca o di ritorno dai locali della Riviera.