Calcio, il Ventimiglia si aggiudica il Memorial Panigada
Il torneo per il settore giovanile era rivolto agli Esordienti 2005
Camporosso. Dopo il Trofeo Don Bosco,il Memorial Luciano Arabia, il Memorial Stefano Allavena e il Memorial Mauro Rabozzi, ieri si è tenuto un’altro torneo organizzato dall’U.S.D. Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino F. C. Academy, presso l’impianto sportivo Raul Zaccari di Camporosso Mare: il Memorial Panigada.
Il torneo per il settore giovanile questa volta erarivolto agli Esordienti 2005.I giovani calciatori delle squadre locali e non (Don Bosco Vallecrosia Intemelia rossa e bianca, Ventimiglia, Unione Sanremo, Borghetto, San Filippo Neri, Pro Pontedecimo, Virtus Sanremo e FC Morevilla) si sono affrontati per l’intera giornata sul campo Zaccari. Una bella giornata sportiva che alla fine ha visto trionfare il Ventimiglia Calcio, che si è aggiudicato il torneo, seguito dall’Unione Sanremo e dal Borghetto.
I risultati
Unione Sanremo 3 Virtus Sanremo 0
Ventimiglia 4 Borghetto 0
finali 3° e 4° posto
Virtus Sanremo 0 Borghetto 1
finali 1° e 2° posto
Ventimiglia 2 Unione Sanremo 1 nei tempi supplementari
La classifica
1a Ventimiglia
2a Unione Sanremo
3a Borghetto
4a Virtus Sanremo
5a Don Bosco sq bianca
6a San Filippo Neri
7a Pro Pontedecimo
8a Morevilla
9a Don Bosco rossa
“Un ringraziamento particolare va alle società partecipanti al torneo e ai collaboratori, dirigenti, allenatori, genitori delle nostre squadre che hanno reso possibile la buona realizzazione della manifestazione – afferma Fabrizio Federici, organizzatore dei tornei e degli eventi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia – Ricordiamo i prossimi appuntamenti sabato 10 giugno vi sarà la manifestazione per i Primi Calci 2009 e i Piccoli Amici 2010 2011, il Memorial Oscar Bruzzone, mentredomenica 11 giugno vi sarà il torneo per i Pulcini 2007, il Memorial Bigi Mirella. Inoltre in collaborazione con l’US Dolceacqua e l’US Camporosso la nostra società parteciperà al torneo rivolto agli Esordienti e Piccoli Amici che sarà una manifestazione benefica a favore della località di Recco, colpita dalla recente alluvione”.