INTERVISTA ESCLUSIVA |
Calcio
/
Sport
/

Bencardino sul mercato nerazzurro: “Castagna non so se vuole restare. Ho chiesto Fiuzzi e Mura, e siamo in trattativa con Alessi”

12 giugno 2017 | 12:12
Share0
Bencardino sul mercato nerazzurro: “Castagna non so se vuole restare. Ho chiesto Fiuzzi e Mura, e siamo in trattativa con Alessi”

L’allenatore nerazzurro vuole portare a Imperia il capitano della Sanremese. Arenata la trattativa con Mura (troppo lontano). Si attende una risposta da Alessi (Albissola)

Riconfermato sulla panchina nerazzurra, Alfredo Bencardino ci racconta dell’Imperia che verrà.

Mister è contento della riconferma?
Mi ero messo da parte in caso di cessione della società, poi non è avvenuta e la dirigenza mi ha contattato. Io ho posto le mie condizioni e loro le hanno accettate di buon grado, quindi eccoci qui di nuovo insieme e pronti a ripartire.

Le sue richieste sono Fiuzzi (Sanremese) e Mura (Rivarolese)? Sappiamo che per il secondo la trattativa si è arenata per via della distanza
Il progetto è di mantenere la buona base che abbiamo e aggiungere due innesti importanti. Confermo l’interesse per Fiuzzi, è la mia prima scelta. L’ho lanciato io quando aveva 16 anni e lo conosco bene, è un ragazzo di spogliatoio e di personalità e farebbe la differenza. In attacco Lenny Castagna è in dubbio, non ci ha ancora detto quali sono le sue intenzioni dunque ci stiamo guardando intorno. Anche Edoardo (Mura, ndr) era sulla nostra lista, ma lavora a Genova fino alle 18 quindi è una scelta impraticabile. Abbiamo preso altri contatti tra cui Alessi dell’Albissola, da cui aspettiamo a breve una risposta.

Quali sono i progetti per questa stagione? Quando inizierà la preparazione?
Credo sia importante essere realisti e non prendere in giro i tifosi. I proclami li lasciamo ad altri, prima si lavora poi arrivano i risultati. Noi dobbiamo solo impegnarci a dare il massimo e poi raccoglieremo i frutti.
Il 31 luglio inizieremo già con la preparazione così da farci trovare pronti per fine agosto quando ci sarà la Coppa Italia.