Asd Volley Arma di Taggia, domenica la finale regionale

17 giugno 2017 | 12:43
Share0
Asd Volley Arma di Taggia, domenica la finale regionale

Le squadre si scontreranno, domenica 18 giugno, a partire dalle 10,30, in un girone che decreterà la squadra campione della Liguria

Taggia. Conclusi tutti i campionati superiori, a chiudere le porte dell’anno sportivo in corso, si svolgeranno nella giornata di domenica 18 giugno a Leca d’Albenga, le finali regionali dell’under 13 maschile e femminile 6×6.
Le società che si sono guadagnate la fase regionale sono Volley Team Arma Taggia, Colombo Volley, Amis Chiavari, Nuova Albisola Volley
Le squadre  si scontreranno a partire dalle 10,30  in un girone con formula all’italiana che decreterà la squadra campione della Liguria.

Le partite saranno disputate al meglio dei 3 set con punteggio secco ai 25 nei primi due set (in caso di punteggio 24-24 si conclude comunque a 25 punti) e di 15 nel terzo set (in caso di parità 14-14 la partita si conclude comunque a 15). Sarà una giornata “calda” sotto tanti punti di vista, ma speriamo che a prevalere su tutto sia comunque il buon gioco e il sano agonismo.