SAN STEVESE |
Calcio
/
Sport
/

Arturo Notari ha le idee chiare: “Non credo di restare alla San Stevese, ho bisogno di un progetto stimolante”

15 giugno 2017 | 09:55
Share0
Arturo Notari ha le idee chiare: “Non credo di restare alla San Stevese, ho bisogno di un progetto stimolante”

“Ho bisogno di stimoli, se non trovo un progetto che mi convince sono disposto anche a fermarmi un anno…vorrà dire che la domenica andrò in giro in moto!”

La San Stevese dovrà molto probabilmente cercare un nuovo allenatore. Arturo Notari sembra intenzionato a non proseguire con la Società di Santo Stefano.

Cosa c’è nel suo futuro? Resterà ad allenare la San Stevese?
Per ora tutto tace, ho fatto due chiacchiere con la società, ma da parte mia è più no che sì. Se devo continuare deve essere stimolante, e non ho percepito gli stimoli di cui avrei bisogno perciò preferisco aspettare per essere convinto. Vorrei andare a migliorarmi.

Ha avuto contatti con altre squadre?
Qualcosa sì ma molto informale, per parlare, ma niente di serio per il momento. Allenare tanto per non mi va. Non sono fatto così, voglio avere le condizioni per fare bene, con stimoli e voglia. Aspetto la chiamata giusta, e se non verrà posso anche fermarmi e andare in giro in moto.
In zona c’è un po di fermo, ci sono troppe società, sarebbe meglio avere meno squadre ravvicinate e più realtà un po’ più grosse con progetti più ambiziosi. Perché così non invogliano a fare qualcosa.