A Sanremo l’evento “Un palco per Amatrice” è pronto a decollare
L’evento di questa sera è ad ingresso libero; tanti gli artisti che si alterneranno sul palco
Sanremo. Per una sera è di nuovo atmosfera da festival. Sul palco allestito nel suggestivo scenario del porto Vecchio di Sanremo, tra poco in piazzale Vesco, alle 21 andrà in scena l’evento musicale di beneficenza per i terremotati di Amatrice. Già nel primo pomeriggio si sono presentati per le prove Giovanni Caccamo, Marina Rei, Antonio Maggio e Antonio Mazzancella.
L’evento è ad ingresso libero. Saranno predisposte una serie di postazioni per la raccolta delle offerte grazie all’aiuto della protezione civile e delle associazioni, coordinate dal Comune.
L’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta per l’occasione dal M° Umberto Iervolino darà il via alla serata. Sul palco si alterneranno alcuni importanti artisti la cui carriera è strettamente legata a Sanremo come Francesco Baccini, Marina Rei, Fabrizio Moro, Antonio Maggio, Renzo Rubino, Antonio Mezzancella, Massimo di Cataldo, Valerio Scanu, Giovanni Caccamo e con i video messaggi di Noemi, Ermal Meta, Clementino, Dolcenera, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani e Mitch.