Vallecrosia, continua la caccia ai topi del consigliere Quesada “Ho dato voce ai cittadini”

5 maggio 2017 | 17:16
Share0
Vallecrosia, continua la caccia ai topi del consigliere Quesada “Ho dato voce ai cittadini”

Lungo via Primo Maggio e via Colonnello Aprosio ha fermato varie persone per chiedere un’opinione sulla situazione

Vallecrosia. Il consigliere d’opposizione Cristian Quesada continua la sua polemica contro l’assessore Emidio Paolino. Oggi pomeriggio ha organizzato infatti una “ronda” con alcuni amici per raccogliere testimonianze tra i cittadini in merito all’eccessiva presenza di topi in città.

“Continua la polemica sulla questione topi – afferma il consigliere Quesada – Mi sembrava fosse corretto che,invece di parlare sempre con l’amministrazione di maggioranza o di opposizione, a parlare fossero i cittadini. Ho cercato qualcuno che fosse disponibile a testimoniare”. “Diversi cittadini mi avevano segnalato il problema perciò mi sembrava corretto dare voce a chi si lamenta ma magari non ha la possibilità di parlare ai giornali o quant’altro” – conclude.

Lungo viaPrimo Maggio e via Colonnello Aprosio ha fermato varie persone per chiedere un’opinione sulla situazione in cui vive la città e sul consiglio “burla” dell’assessore di dotarsi di fionda e cacciare personalmente i topi.

“Vicino al mercato vi sono dei topi che sono più grandi dei gatti” – dice il signore De Santis.

“Io abito qua vicino e tutti noi ci stiamo veramente arrabbiando, prima poi qualcosa succede perché ci sono topi che camminano di notte e me li trovo sul terrazzo oltre al concerto di rane – afferma la signora Michela – Questa è la situazione, se vogliamo provvedere a fare qualcosa per questo schifo, per questa gru che io ho una paura tremenda che possa succedere qualcosa. Noi continuiamo a segnalarlo. Amo Vallecrosia. Perché non ci fanno un giardino con panchine dove gli anziani possono sedersi?”.