Tre nomination per l’Amer 100 del Gruppo Permare agli “Yacht & Aviation Awards 2017”

16 maggio 2017 | 12:37
Share0
Tre nomination per l’Amer 100 del Gruppo Permare agli “Yacht & Aviation Awards 2017”

L’imbarcazione dell’azienda sanremese leader nel settore della progettazione di yacht a livello internazionale, è stata candidata nelle categorie: modello, interior ed exterior design

Sanremo. Un prodotto dell’Italia dell’arte e dei mestieri che continua a stupire. L’Amer 100 di Amer Yachts – Gruppo Permare ha ricevuto tre nomination per gli “Yacht & Aviation Awards 2017”: gli “oscar” della nautica e dell’aviazione attribuiti dal magazine britannico Design et al.

L’imbarcazione realizzata dall’azienda sanremese leader nel settore della cantieristica e nella progettazione di yacht a livello internazionale, è stata candidata nelle categorie: modello, interior design ed exterior design. In particolare, ad Amer 100 è stata riconosciuta l’originalità e l’innovazione delle soluzioni tecniche e ingegneristiche nonché della progettazione interna ed esterna, dalla pavimentazione del salone alla copertura esterna in sughero.

Manufatto di pregio, Amer 100 può essere votato andando sul sito http://www.thedesignawards.co.uk/yacht-aviation-entrants/. Si può votare ancora per due giorni. La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 19 maggio all’Hotel Cipriani di Venezia.

Amer Yachts è insieme a Monte Carlo Yacht il solo gruppo italiano in finale al prestigioso riconoscimento di Design et al.