Il passo giusto / Manni Sindaco |
Altre News
/
Politica
/
Societa
/
Taggia
/

Taggia, incontro tra il candidato sindaco Mario Manni e le sigle sindacali di RT “Bisogna fare sistema”

21 maggio 2017 | 11:01
Share0
Taggia, incontro tra il candidato sindaco Mario Manni e le sigle sindacali di RT “Bisogna fare sistema”

Domenica 21 maggio, nel pomeriggio, il candidato sindaco incontrerà gli abitanti di Levà e Arma

Taggia. Ieri mattina il candidato sindaco Mario Manni (Il passo giusto / Manni Sindaco) ha incontrato le tre sigle sindacali di Riviera Trasporti condividendo diverse parti delle loro rivendicazioni.

“E’ fondamentaleche vi sia un piano industriale, che sarà utile all’azienda e che genererà un servizio migliore per i cittadini, non solo quelli di Taggia – ha dichiarato il candidato sindaco Mario Manni– Bisogna assolutamente fare sistema”.

Nel pomeriggio Mario Manni è stato nel centro storico di Taggia. Ha incontrato molti concittadini contrariati nel non vedere riconosciuti da altri candidati i loro sforzi nel tenere pulite le loro vie e i loro vicoli. “Questa visione della città – ha chiosato il candidato sindaco Mario Manni (Il passo giusto / Manni Sindaco) – non è una buona prerogativa per chi vuole amministrare. Ho toccato una volta di più questo pomeriggio l’amore dei miei concittadini per il nostro centro, l’attenzione e la cura che hanno per la nostra città. E’ questo il passo giusto”.

Oggi, domenica 21 maggio, nel pomeriggio Mario Manni incontrerà gli abitanti di Levà e Arma.