La comunicazione |
Altre News
/
Sanremo
/

Sanremo, raccolta differenziata: apertura straordinaria al Palafiori per il ritiro del kit

15 maggio 2017 | 08:52
Share0
Sanremo, raccolta differenziata: apertura straordinaria al Palafiori per il ritiro del kit

Inoltre lunedì 15 maggio entreranno in funzione gli ecopunti in piazza Muccioli, piazza Sardi, via San Francesco, zona San Costanzo e presso il Mercato annonario

Sanremo. Visti i numerosissimi cittadini di Sanremo che hanno ritirato il proprio kit per la raccolta differenziata solo negli ultimi 3 giorni, Amaie Energia e Servizi ha predisposto un’ apertura straordinaria del punto di distribuzione: lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 15 sarà ancora possibile ritirare la propria dotazione presso il Palafiori.

La scorsa settimana sono stati rimossi gli ultimi cassonetti stradali pertanto è fondamentale che ciascuna utenza sia in grado di usufruire del servizio di raccolta con i sacchi e mastelli appositi.

Amaie Energia e Servizi segnala, inoltre, che lunedì 15 maggio entreranno in funzione 5 ecopunti siti in piazza Muccioli, piazza Sardi, via San Francesco, zona San Costanzo (Pigna) e presso il Mercato annonario: si tratta di locali destinati, in giorni e fasce orarie precise, a gruppi di utenze che hanno necessità di supporto logistico rispetto alle normali regole di raccolta divulgate negli ultimi mesi.

Nelle giornate di venerdì e sabato scorsi sono stati divulgati, con appositi volantini, luoghi e orari di apertura: al fine di consentire il corretto utilizzo di questi spazi il volantinaggio è stato fatto in modo “mirato” rispetto agli utenti che ne avranno diritto in modo da non creare confusione in chi dovrà continuare ad utilizzare il servizio già impostato.