ad imperia |
Cronaca
/
Imperia
/

Razzo alle Vele d’Epoca, processo rinviato al 7 giugno: “Con mio fratello Sergio bisogna lottare tutti i giorni”

16 maggio 2017 | 12:46
Share0
Razzo alle Vele d’Epoca, processo rinviato al 7 giugno: “Con mio fratello Sergio bisogna lottare tutti i giorni”

Il fratello Fulvio: “Sergio sarà visitato dal perito e poi speriamo nella sentenza”

Imperia. La causa civile sul ferimento di Sergio Salvagno, l’agronomo imperiese colpito da un razzo sparato durante le vele d’epoca di Imperia nel 2014 dallo statunitense William Mc Innes, è stata rinviata al prossimo 7 giugno.

Quel giorno il giudice Silvana Oronzo conferirà l’incarico a Giovanni Palumbo, perito del tribunale. Certamente la vicenda legale, comunque termini, non riporterà alla normalità la vita di Salvagno che per via del ferimento ha riportato danni neurologici permanenti, costringendo la famiglia a spendere tantissimi soldi, 1000 euro al mese per tre anni, per far migliorare le condizioni di salute di Sergio.

L’avvocato di Mc Innes Tito Schivo ha affermato: “Non ci siamo opposti e verrà fatta questa consulenza tecnica che stabilirà l’entità del danno di cui soffre Salvagno”. Fulvio Salvagno, fratello di Sergio, al termine dell’udienza di questa mattina ha sottolineato: “Sergio sarà visitato dal perito e poi speriamo nella sentenza. Con mio fratello bisogna lottare tutti i giorni per mantenerlo com’è oggi”.