Progetto Teatro a Vallecrosia, Quesada dà ragione a Alfonso Bruno “L’amministrazione è arrivata al capolinea”
“E’ vergognoso che i nostri amministratori non prestino attenzione a chi verrà dopo di noi”
Vallecrosia. Il consigliere d’opposizione Cristian Quesada condivide e appoggia pienamente le parole di Alfonso Bruno sul Progetto Teatro. “Condivido le perplessità di Bruno Alfonso che pone sull’assenza di iniziativa organizzata dei nostri amministratori, che non prestano attenzione a chi verrà dopo di noi – afferma Quesada – La scuola è lodevole perché cerca in tutti i modi di coprire le mancanze dell’amministrazione e conclude un percorso continuando a dare una grande formazione ai nostri ragazzi“.
Il consigliere si riferisce ad un episodio che si è verificato oggi. Alcune classi delle elementari di Vallecrosia infatti si sono dovute recare a piedi dal loro istituto fino all’istituto Maria Ausiliatrice per poter mettere in scena il loro progetto.
“E’ vergognoso il fatto che il sindaco dichiarò che entro la fine dell’anno avrebbe concluso questa struttura tensostatica, mentre ad oggi è ancora un cantiere inutilizzabile. Questo la dice lunga sulle capacità di intervento di questa amministrazione. L’unico tratto interessante da sottolineare, riguardo a tutte queste vicende a cui siamo ormai sottoposti giornalmente, è che questa amministrazione è arrivata al capolinea semmai sia partita!” – conclude Quesada.