Progetto Teatro a Vallecrosia, Alfonso Bruno “A che punto è la struttura tensostatica?”

9 maggio 2017 | 15:26
Share0
Progetto Teatro a Vallecrosia, Alfonso Bruno “A che punto è la struttura tensostatica?”

“Come mai i bambini sono costretti a spostarsi da scuola per poter dar vita alle loro attività?”

Vallecrosia. “Ed eccoci di nuovo qui a scrivere per la nostra povera Vallecrosia, il motivo questa volta è per portare a conoscenza i nostri amministratori, che forse troppo presi da altro non prestano attenzione ancora una volta a chi verrà dopo di noi. Oggi alcune classi delle elementari si sono dovute recare ovviamente a piedi da scuola fino all’istituto Maria Ausiliatrice per mettere in scena il loro progetto teatro,.

Ora mi chiedo, sono stati spesi dei soldi per fare una struttura tensostatica nel piazzale della scuola, è stata intaccata la sicurezza della scuola, ad oggi problematica ancora irrisolta nonostante il sindaco dichiarava a mezzo stampa che si sarebbe aperto uno spiazzo entro il 15 settembre 2016, tutto per fare questa preziosa struttura così definita da assessori e sindaco e alla fine ad oggi la struttura a che punto è, come mai i bambini sono costretti a spostarsi da scuola per poter dar vita alle loro attività?

Ricordo inoltre ai nostri amministratori che quando si svolgono queste attività e quando ci sono eventi di questo genere sarebbe opportuno la presenza almeno del sindaco o dell’assessore competente. Concludo il mio intervento attaccando questa amministrazione, accusandola della totale assenza, del totale disinteresse verso chi occuperà la nostra città domani, trovo davvero sdegno per questa scarsa attenzione e queste continue prese in giro alla città, ai bambini, alle insegnanti e come al solito sveglia Vallecrosia sveglia!!!!!!” – afferma Bruno Alfonso.