Le consultazioni |
Imperia
/
Politica
/

Primarie della Lega, la provincia di Imperia tifa Salvini

12 maggio 2017 | 07:17
Share0
Primarie della Lega, la provincia di Imperia tifa Salvini

Il segretario provinciale Giulio Ambrosini: “Un’adesione quasi totale, il 99%”

Imperia. Domenica 14 maggio si terranno le primarie della Lega Nord che decreteranno il nuovo il segretario nazionale. Due gli sfidanti: il segretario uscente Matteo Salvini e l’assessore all’Agricoltura in Regione Lombardia Gianni Fava.

In provincia di Imperia la candidatura di Salvini è stata sottoscritta dal 99% degli iscritti al partito del Carroccio. “Un’adesione quasi totale – spiega il segretario provinciale Giulio Ambrosini –, dove lo spicchietto mancante è una generosità nei confronti dell’avversario compiuta da coloro che non si sono presentati. Perché Salvini ha preso un partito che era al 3% e lo ha portato al 14%, perché interpreta il sentimento popolare, e non necessariamente quello dell’iscritto a Lega Nord.

Salvini dice quello che tutti, anche coloro che non ci votano e che distolgono il naso, pensano. Battaglia se deve battagliare e fa chiarezza se deve fare chiarezza soprattutto su quei temi che oggi toccano la cittadinanza, dalla questione dell’accoglienza a quella fiscale”.

(Lo votazioni si svolgeranno dalle 9.00 alle 18.00 presso la sede provinciale di Lega Nord a Imperia)