l'iniziativa |
Sanremo e dintorni
/

Operazione spiagge pulite e sport per gli studenti di Arma

14 maggio 2017 | 08:40
Share0
Operazione spiagge pulite e sport per gli studenti di Arma

Questo pomeriggio i ragazzi incontreranno il campione di ping pong Matteo Orsi

Arma. Sarà una domenica di lavoro per gli studenti di Arma. Scatta infatti l’operazione di pulizia delle spiagge della cittadina curata e voluta dai giovani del consiglio comunale dei ragazzi delle scuole elementari e medie di Arma, Levà e Taggia.

L’iniziativa, programmata nei giorni scorsi, riguarderà in particolare la spiaggia libera di zona Darsena, nei pressi dei campi da tennis, e della “striscia” libera tra i bagni Vittoria e Germana. Ma la giornata dedicata ai ragazzi prosegue anche nel pomeriggio. Dalle 14.30 alle 18.30 gli scolari e allievi delle scuole elementari e medie del territorio comunale si ritroveranno sul campetto di zona Darsena per una nuova edizione della Giornata dello sport. Le discipline previste sono calcio, beach volley, baby volley, basket, baby basket, ping pong e calciobalilla.

Si tratta di un evento dedicato alle discipline sportive all’aria aperta e divisa in due sezioni a seconda dell’età dei partecipanti. Ospite del pomeriggio all’aria aperta il campione paralimpico di ping pong Matteo Orsi.