Memorial Stefano Allavena, l’ASD James si aggiudica il torneo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia
Il torneo per il settore giovanile era rivolto agli Esordienti 2005
Camporosso. Dopo il Trofeo Don Bosco e il Memorial Luciano Arabia, il 21 maggio, si è tenuto un’altro torneo organizzato dall’U.S.D. Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino F. C. Academy, presso l’impianto sportivo Raul Zaccari di Camporosso Mare: il Memorial Stefano Allavena.
Il torneo per il settore giovanile questa volta erarivolto ai Esordienti 2005.I giovani calciatori delle squadre locali e non (Don Bosco Vallecrosia Intemelia bianca, Torino F.C., Don Bosco Vallecrosia Intemelia rossa, Ospedaletti, Argentina, ASD Veloce, ASD James, Don Bosco Vallecrosia gialla) si sono affrontati per l’intera giornata sul campo Zaccari, dalle ore 9.30 alle 16.30. Alla fine è l’AS James di Genova ad aggiudicarsi il Memorial Allavena, seguito dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia bianca e dal Torino F.C.
“Ottima prestazione per le nostre squadre – fa sapere la società – E’ stato un bel torneo. Alla fine sono stati premiati due nostri giocatori: Della Torre come miglior portiere e Giorgio Magnani come calciatore più giovane”.
Gli altri giocatori premiati:
- Miglior marcatore: Carlo Sanchez (Veloce SV )
- Miglior giocatore: Gabriele Taglini (James GE )
- Premio al miglior tifo: I Tigrotti del 2006 ( Torino FC )
La classifica:
1° James (Ge)
2° Don Bosco Bianca
3° Veloce (SV)
4° Torino FC
5° Don Bosco Rossa
6° Argentina
7° Don Bosco Gialla
8° Ospedaletti
I prossimi appuntamenti: il 28 maggio il Memorial Mauro Rabozzi verrà organizzato per i Pulcini 2008 a 7; il 2 giugno il Memorial Panigada per gli Esordienti 2005 a 9 e il 10 e l’11 giugno il Bigi Mirella rivolto ai Pulcini 2007 a 7.