Mario Manni candidato sindaco con riserva, “Il gruppo ha scelto me ma prima devo formare una squadra”

3 maggio 2017 | 10:54
Share0
Mario Manni candidato sindaco con riserva, “Il gruppo ha scelto me ma prima devo formare una squadra”

Voglio gente che abbia un perchè, che sia motivatissima perchè davanti a noi abbiamo da condurre una campagna elettorale”

Taggia. Era nell’aria il suo nome da diverso tempo, il numero due di Vincenzo Genduso e vincitore del ballottaggio con Roberto Orengo. Stiamo parlando di Mario Manni vice sindaco di Taggia che è stato insignito del ruolo di candidato sindaco, di erede dello scettro del progetto civico-progressista iniziato dieci anni fa da Genduso stesso.

Lo stesso Manni, contattato da Riviera24, fa chiarezza su una sua completa discesa in campo in queste elezioni amministrative: “Il gruppo ha scelto me come candidato sindaco ma prima devo formare una squadra con le idee ben chiare. Siamo a buon punto – prosegue Manni – per la chiusura della lista e sarà essenziale chiuderle al più presto: io voglio gente che abbia un perchè, che sia motivatissima perchè davanti a noi abbiamo da condurre una campagna elettorale. Domani sera ci riuniremo col gruppo – conclude il candidato sindaco – e tireremo le conclusioni.”

Pertanto saranno tre le liste che si presenteranno alla competizione elettorale dell’11 giugno: Mario Manni, Mario Conio con la lista Insieme e Marco Ardoino per il Prc. Voci di corridoio darebbero l’arrivo di una quarta lista civica vicina ad ambienti ex M5S.