#sempreinsiemeavoi |
Politica
/
Taggia
/

Mario Conio scende in campo, “Con me Taggia cambierà pagina”

11 maggio 2017 | 19:08
Share0
Mario Conio scende in campo, “Con me Taggia cambierà pagina”
Mario Conio scende in campo, “Con me Taggia cambierà pagina”
Mario Conio scende in campo, “Con me Taggia cambierà pagina”
Mario Conio scende in campo, “Con me Taggia cambierà pagina”
Mario Conio scende in campo, “Con me Taggia cambierà pagina”
Mario Conio scende in campo, “Con me Taggia cambierà pagina”

Mario Conio ha presentato i suoi “magnifici sedici”, i candidati al consiglio comunale

Taggia. È il giorno della discesa in campo ufficiale di Mario Conio candidato sindaco di Taggia con la lista civica Insieme. Tantissime le persone che sono giunte a Villa Boselli, almeno 400 per questa prima uscita pubblica di Conio che ha presentato le linee programmatiche di mandato per il quinquennio 2017/2022. Tante sono le priorità di Conio, dall’occupazione giovanile, al recupero del centro storico, maggiori politiche a sostegno dei disabili, sport, ma anche il turismo e l’agricoltura.

Particolare attenzione ad un argomento molto sentito dalla cittadinanza come l’impianto di discarica di Colli, per il quale Conio vuole ridiscutere con la provincia i termini di questo servizio. Focus anche sulla sicurezza, dove c’è l’idea di aumentare gli agenti di polizia municipale o implementare la video sorveglianza.

Mario Conio ha poi presentato i suoi “magnifici sedici”, i candidati al consiglio comunale della lista “Insieme – Mario Conio Sindaco”, sei donne e dieci uomini, tante novità e conferme.

I candidati sono: Alessandra de Pasquale (impiegata), Andrea Giulianetti (ristoratore), Barbara Dumarte, Chiara Cerri (avvocato), Costanza Pizzolla (imprenditrice), Espedito Longobardi (carabiniere), Fortunato Battaglia (imprenditore), Franco Longo (imprenditore), Giancarlo Ceresola (dentista), Laura Cane (consulente assicurativo), Lucio Cava (impresario edile), Manuel Fichera (commerciante), Marta Boeri (impiegata), Massimo Canerossi (imprenditore agricolo), Maurizio Negroni (bancario), Raffaello Bastiani (fotografo-imprenditore).

Tra questi candidati troviamo ad esempio, Laura Cane figlia dell’ex sindaco di Terzorio, Espedito Longobardi comandante di stazione dei carabinieri di Badalucco, Fortunato Battaglia il titolare dei giochi sul viale delle palme ad Arma di Taggia, i consiglieri comunali Lucio Cava e Maurizio Negroni, Giancarlo Ceresola ex coordinatore cittadino di Forza Italia e Manuel Fichera dell’associazione ProBoxes, Chiara Cerri figlia di Claudio che è stato sindaco di Taggia fine anni ’80 e inizio ’90, Raffaello Bastiani presidente dei balneari di Arma di Taggia, tra i più noti.

(Foto di Jacopo Gugliotta)