ACQUISIZIONE IMPERIA |
Calcio
/
Sport
/

L’offerta di Tomeo sul tavolo di Gramondo, la foto del documento. “Muca? Se vuole unirsi a noi è il benvenuto”

4 maggio 2017 | 12:52
Share0
L’offerta di Tomeo sul tavolo di Gramondo, la foto del documento. “Muca? Se vuole unirsi a noi è il benvenuto”

Imperia. Sta volgendo al gran finale la telenovela sull’acquisizione dell’Imperia.

Da una parte c’è Gramondo che ha lasciato le porte aperte, dall’altra Tomeo che è pronto a mettere la proposta sul tavolo. È infatti fissato per oggi pomeriggio l’appuntamento dal commercialista per stilare l’offerta che domani verrà recapitata a Gramondo.

“Gli offriremo di rilevare la società per avere prima squadra e juniores -spiega Tomeo- Poi in futuro, se avremo le strutture adeguate, rileveremo anche il settore giovanile. Quello che aspettiamo di capire è se decideranno di vendere. Credo che entro 2-3 giorni avremo una risposta.”

Il pool di imprenditori del team di Tomeo è frenato però dalla questione stadio, ma l’amministrazione comunale ha assicurato che per fine anno sarà messo a norma.

Tra questi imprenditori non compare il nome del Patron del Cervo Denis Muca (come già dichiarato dallo stesso ai nostri microfoni) a cui però Tomeo apre una porta: “Non lo conosco e non ci siamo mai sentiti. Ma se avrà piacere di aiutarci ben venga, sia come socio sia come sponsor. Sarebbe un punto forte! Siamo aperti tutti quelli che vogliono fare calcio ad Imperia. Abbiamo piacere di avere persone giovani che capiscono di calcio e sono appassionate.”

Antonio Tomeo ci ha inoltrato in esclusiva la proposta formale