Inaugurato il primo Centro Na.Pa. a Bordighera






Il salone ospita macchine abbronzanti di ultima generazione: due lettini, una doccia solare, una doccia al collagene e due visi
Bordighera. Ha inaugurato ieri in via Vittorio Emanuele 124 il primo Centro Na.Pa. della città delle palme.
Il salone, completamente rinnovato ed esteso su una superficie di circa 100 mq, ospita macchine abbronzanti di ultima generazione: due lettini, una doccia solare, una doccia al collagene e due visi.
“In linea con la filosofia di tutti i Na.Pa. Center – ha spiegato la manager Elena Rossi con Alessandro La Mendola – anche il salone di Bordighera è stato concepito per soddisfare le diverse esigenze del cliente: dalla pulizia alla disposizione dei servizi e delle lampade. Tutti i macchinari impiegati sono stati costruiti in esclusiva per Na.Pa. adottando la tecnologia più all’avanguardia, tutti sono garanti di qualità, sicurezza e soprattutto benessere”.
Come nella giornata inaugurale di sabato, ancora oggi, domenica 14 maggio, gli imprenditori hanno faranno provare gratuitamente a tutti i loro clienti le macchine abbronzanti.
Elena, Alessandro e Sonia vi aspettano numerosi!
Il Centro Na.Pa. a Bordighera è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.