Il “Ruffini” di Imperia alla finale nazionale di “High school game”

In rappresentanza della classe 4 A, sono stati selezionati quattro studenti che si sono distinti nella fase provinciale e regionale
Imperia. Il 14 e 15 maggio a Civitavecchia, a bordo di una nave Grimaldi kines, si svolgerà la finale nazionale del concorso didattico High school game, giunto alla V edizione.
“Imparare non è mai stato così divertente e coinvolgente”, è questo il giudizio condiviso da studenti e docenti che hanno partecipato al concorso patrocinato dalla Presidenza del Consiglio – Servizio civile nazionale, dal Ministero del Lavoro e da numerose università pubbliche e private.
Un migliaio di studenti provenienti da tutta Italia si sfideranno per conquistare l’ambito trofeo di scuole più preparate e brillanti.
Tra loro, sono stati selezionati anche quattro studenti della 4 A C.A.T. del Ruffini di Imperia, in rappresentanza della classe, distinguendosi nella fase provinciale e regionale, in merito al contest tematico “Sicurezza stradale”.
Spirito di gruppo, sana competizione e grande solidarietà tra studenti e docenti sono i valori che animano la partecipazione ad High schoolgGame.
Per i vincitori, borse di studio, corsi di lingua in Italia e all’estero, corsi di formazione e una crociera a Barcellona.