#Insieme per la riqualificazione |
Politica
/

Verso le elezioni di Taggia, il candidato Conio: “La scuola, un tema che ci sta a cuore”

30 maggio 2017 | 19:24
Share0
Verso le elezioni di Taggia, il candidato Conio: “La scuola, un tema che ci sta a cuore”

La lista “Insieme” pone al centro del programma la riqualificazione scolastica

Arma di Taggia. “Il futuro della nostra comunità passa attraverso la crescita culturale dei nostri concittadini. La nostra lista infatti, pone al centro del programma la riqualificazione scolastica. Intendiamo rendere partecipi i cittadini nei percorsi di scelta che verranno intrapresi, anche nel caso di questo settore”. La lista “Insieme” che vede Mario Conio come candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative, pone quindi al centro del programma la riqualificazione scolastica.

“Riteniamo importante – ribadiscono con forza i componenti della lista “Insieme” – mantenere i fabbricati scolastici all’interno del tessuto cittadino perché rappresentano una funzione qualificante e di supporto delle attività commerciali del territorio. La presenza di una scuola rende la città viva”.

Queste, come riportato sul programma, sono alcune linee guida che il gruppo “Insieme” intende proporre: Creazione di consulta dei genitori; Adeguamento e messa in sicurezza di tutti i fabbricati scolastici di proprietà comunale, con redazione del fascicolo di fabbricato a disposizione dei cittadini; realizzazione edificio scolastico nell’area dell’ex mercato presso il viale delle Palme; adeguamento della struttura dell’asilo nido di Regione Borghi.

Se si vuole conoscere gli altri punti del programma consulta il sito www.insieme2017.it oppure passa presso i nostri point a Taggia in via Soleri 8 e ad Arma in via Magellano 10 dove si potrà ritirare una copia del programma