PLAYOFF PRIMA CATEGORIA |
Calcio
/
Sport
/

Espinal: “Il triplice fischio la musica più bella. Biffi è la nostra ricchezza, domenica in campo per un sogno”

25 maggio 2017 | 10:50
Share0
Espinal: “Il triplice fischio la musica più bella. Biffi è la nostra ricchezza, domenica in campo per un sogno”

“Il Mister ci aiuta tantissimo, ha una carica speciale e la sua enorme esperienza per noi è una ricchezza”

La vittoria di ieri sera contro il Cogoleto ha lanciato l’Ospedaletti in finalissima: domenica una vittoria vale la promozione. Si giocherà in campo neutro, presumibilmente in territorio genovese, contro il Cadimare (SP).
Josè Espinal, autore del primo gol orange, racconta le emozioni di questi playoff.

Che partita è stata?
Molto difficile. Perché loro sono una bella squadra, e aver sbloccato subito il risultato è stato importante. Fisicamente non siamo al meglio perché il campionato è stato lungo e avevamo già giocato domenica. Inutile negarlo, sulle gambe si sente. Quando vedo in serie A e coppe che giocano ogni 3 giorni capisco che sono veramente degli eroi, il recupero fisico è tosto. Comunque noi ieri abbiamo sofferto e lottato fino alla fine. Il fischio finale è stato il suono più bello che abbia sentito ultimamente!!

Ci racconti il tuo gol?
Un bel cross di Stamilla, ho saltato più in alto del difensore e l’ho spizzata di testa.

Sarà l’atteggiamento mentale, a questo punto, a fare la differenza…
Sì, è fondamentale. Dovremo sfruttare al meglio ogni piccola occasione senza perdere concentrazione. Ieri abbiamo preso un autogol, non possiamo concederci certe distrazioni. Dovremo arrivare spavaldi e convinti, pronti mentalmente per mettere sotto l’avversario

Biffi vi ha detto qualcosa in particolare in vista della finalissima?
Biffi ci dice tante cose!! Il Mister ci aiuta tantissimo, ha una carica speciale e la sua enorme esperienza per noi è una ricchezza. Domenica mi aspetto una partita nel primo tempo più guardinga e poi una battaglia.