Elezioni provinciali, ottimo risultato per Fabio Perri “Sono molto soddisfatto”

11 maggio 2017 | 15:44
Share0
Elezioni provinciali, ottimo risultato per Fabio Perri “Sono molto soddisfatto”

“Ringrazio tutti consiglieri, assessori e sindaci della provincia che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuto”

Vallecrosia. Si sono svolte nella giornata di ieri le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. Un ottimo risultato per il consigliere di minoranza Fabio Perri che rispetto a tutti i suoi colleghi candidati partiva svantaggiato in quanto per il metodo del calcolo ponderato previsto dalla legge sia il valore del singolo voto che il numeri di consiglieri a lui collegati, l’impegno era molto maggiore per cercare consiglieri disposti a sostenerlo.
Ma quale è stata la strategia con il quale è riuscito a raggiungere questo risultato?

“Sono una persona molto attenta ai rapporti umani, non solo per convenienza politica ma come filosofia personale e credo che specialmente oggi ce ne sia ancor più bisogno. Serve fare squadra, lavorare con attenzione e passione solo cosi si posso raggiungere i risultati migliori” – afferma Perri.

“Rapporti necessari anche per poter ridare fiducia ai cittadini nella politica e nella voglia di continuare a combattere per il nostro territorio e per le nostre città. Ma tornando alle elezioni provinciali sono molto soddisfatto e ringrazio tutti consiglieri, assessori e sindaci della provincia che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuto, dove nonostante il forte calo di affluenza di oltre il 20% sono riuscito ad incrementare il consenso del 40% passando da 5000 voti a quasi 7000″ – conclude Perri.