PRIMA CATEGORIA |
Calcio
/
Sport
/

Il Don Bosco non si iscriverà in Prima Categoria? Il DS si dimette, il Presidente annuncia imminente comunicato stampa

10 maggio 2017 | 20:02
Share0
Il Don Bosco non si iscriverà in Prima Categoria? Il DS si dimette, il Presidente annuncia imminente comunicato stampa

Iniziano a circolare voci di una possibile clamorosa non iscrizione al prossimo campionato di Prima categoria per il Don Bosco. Decisione che, se confermata, avrebbe dell’incredibile vista anche la salvezza ottenuta in extremis con tanta fatica.
Le dimissioni del DS Borgese lasciano però presagire che la notizia non sia infondata, tanto che lo stesso ormai ex direttore del Don Bosco dichiara: “Mi sono dimesso per cambiare aria, il mio ciclo era finito. Fosse per me iscriverei la squadra, lo meritano i ragazzi e tutto il settore giovanile. Se non la iscriveranno vorrà dire che dei problemi di fondo ci sono…ma dovreste parlare con il Presidente”.

Detto fatto. Abbiamo contattato anche il Presidente, Vincenzo Todaro che però ha preferito non sbilanciarsi troppo, pur lasciando intendere che non si tratta solo di congetture: “Stiamo ragionando sulla prossima stagione, è tutto in stand by. Nel weekend decideremo l’organigramma e il da farsi, dopodiché faremo un comunicato stampa per annunciare le nostre decisioni”