Denunciata per lesioni stradali la ragazza che ha investito l’anziano a Diano San Pietro

A ricostruire la dinamica dell’incidente è stata la polizia stradale del comando di Imperia
Diano San Pietro. E’ stata denunciata per lesioni stradali colpose S.M., la ragazza di Diano Castello, appena maggiorenne, che ieri sera ha investito M.M., un settantacinquenne di Diano Marina lungo la strada a Diano San Pietro.
Il pensionato, ricoverato in ospedale, ha riportato fratture scomposta alla gamba destra che i medici hanno giudicato guaribile in novanta giorni. Per questo motivo la polizia stradale del comando provinciale di Imperia ha trasmesso gli atti alla Procura della Repubblica imperiese con quell’ipotesi di reato.
La polstrada che ha rilevato l’incidente stradale non ha sequestrato lo scooter in sella del quale viaggiava la ragazza che non ha riportato comunque gravi conseguenze se non uno stato di choc. Tra le cause dell’incidente la scarsa illuminazione lungo corso Saguato, ovvero la strada che conduce alla nuova stazione ferroviaria.
E un incidente si è verificato stamane a Cesio dove una donna è finita fuori strada per cause ancora da accertare. A soccorrerla sono stati il personale medico del 118, i pompieri e i carabinieri. Per fortuna le conseguenze non sono state gravi.