Da Arma di Taggia a Londra, Chiara sogna il podio del “Pole Theatre UK”

18 maggio 2017 | 09:32
Share0
Da Arma di Taggia a Londra, Chiara sogna il podio del “Pole Theatre UK”

Pronta per esibirsi in una delle gare più prestigiose al mondo e nella cittadina rivierasca tutti tifano per lei

Arma. Al di là della Manica sventola la bandiera di Arma. Alla gara internazionale di pole dance in programma sabato prossimo al “Pole Theatre UK” ci sarà anche Chiara Salvadé e tutti stanno già facendo il tifo per lei.

Dopo l’esperienza maturata due anni fa Chiara è tornata a respirare l’aria londinese del “Pole Theatre” uno delle location in assoluto più prestigiose d’Europa. Dopo aver partecipato all’edizione del 2015 nella categoria “semi professionisti” ora approda a Londra come professionista. Un gradino superiore conquistato con grinta e passione dopo aver girato mezza Italia tra spettacoli e stage coltivata anno dopo anno da quando era bambina. Lei, che ha lavorato come fotomodella e showgirl è pronta alla grande sfida di sabato prossimo.

Il Pole Theatre UK è uno dei primi concorsi in tutto il mondo che consente ai partecipanti di esprimersi con le loro coreografie ad una gara di altissimo livello agonistico. Esibizioni che si differenziano in Pole Art, Pole Drama, Pole Comedy e Pole Classique, Pole Theatre. Tutte permettono di raccontare la propria storia e di creare una coreografia personalizzata sul palco.