tradizione e divieti |
Altre News
/
Imperia
/

Conto alla rovescia per San Giovanni, Spianata di Imperia off limits dal 15 al 26 giugno

30 maggio 2017 | 06:58
Share0
Conto alla rovescia per San Giovanni, Spianata di Imperia off limits dal 15 al 26 giugno

Ci si prepara al grande evento di Oneglia: trovare un posto auto sarà però complicato

Imperia. Dal 15 al 26 giugno bisognerà armarsi di buona pazienza e andare a caccia di un parcheggio. In quei giorni è in programma la Festa di San Giovanni e la spianata di Padre Crispino, di fronte all’ex capitaneria di porto, sarà off limits. L’area interessata riguarda anche largo Terrizzano e passeggiata Spianata Peri.

C’è già un’ordinanza appena notificata dal Comune che, con largo anticipo, spiega il divieto in tutta la zona interessata dall’evento che coinciderà anche con la festa patronale di Imperia.

Per la Spianata Padre Crispino con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 29 maggio 2017 e sino alle ore 24,00 del giorno 9 luglio 2017 1) nel tratto compreso tra la scogliera all’estremo sud della spianata e la prima linea di parcheggi individuata al confine con l’area vietata al transito, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti i lavori di allestimento delle strutture per i festeggiamenti di San Giovanni. Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 05 giugno e sino alle ore 24,00 del giorno 04 luglio 2017 2) nel tratto compreso tra l’area di cui al punto 1) e il terzo settore di parcheggi a spina, in direzione largo Terrizzano, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti i lavori di allestimento delle strutture per i festeggiamenti di San Giovanni. Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 08 giugno e sino alle ore 24,00 del giorno 03 luglio 2017 3) nel tratto compreso tra l’area di cui al punto 2) e il confine con Largo Terrizzano divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti i lavori di allestimento delle strutture per i festeggiamenti di San Giovanni.