Cervo Ti Strega, aperta la prevendita dei biglietti per le serate della quarta edizione

I biglietti sono acquistabili al Castello, dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8.00 alle 13.00
Cervo. Da lunedì 5 giugno è aperta la prevendita dei biglietti per le serate della quarta edizione del Cervo Ti Strega, in collaborazione con la Fondazione Bellonci organizzatrice del Premio Letterario Strega.
Come per le scorse edizioni i biglietti sono acquistabili (non prenotabili) al Castello, dal lunedì al venerdì mattina (8.00/13.00).
GIURIA NAZIONALE PREMIO STREGA GIOVANI
Istituto Ruffini di Imperia:
Cutrì Barbara e Ysik Yasemin ( III A CAT), Caccamo Elisabetta ( III AGRO), Megiovanni Valentina e Vassallo Alice ( V B CAT), Giaccheri Silvia e Paglialunga Renèè ( V RIM), Calvi Anna, Morese Eleni e Viani Virginia ( V A CAT).
Referente: prof. ssa Marina Oliva
Istituto Aicardi di Sanremo:
Emanuele Ghersi e Martina Savona (III A), Letizia Bormetti e Alessandro Conte (III B), Davide Di Lucchio e Davide Frassoni (IV A), Pietro Fidanza e Andrea Valenzano (V B), Mattia Ferrari e Stefano Leidi (V A).
Referente: prof. Alessandro Cajola
Liceo Vieusseux di Imperia:
Caire Sara e Arienta Giulia ( III A scient,) Germano Maria ( IV A SA), Minasso Chiara ( IV A CLASS.), Alessio Sibilla ( IV A SCIENT) Dulluku Ermando,
Gandolfo Samuele e Maccario Chiara( III b sc), Gelsomino Sara ( III C sc) Balbo Federico ( IV C scient).
Referente: prof.ssa Barbara Rusponi
Liceo Cassini di Sanremo:
Virginia Accatino, Alice Canetti, Giacomo De Andreis, Marco Kurtinovic, Valentina Mariotto, Daniele Mennella, Laura Parodi, Samuel Peirelli, Sofia Sinopoli, Lorenzo Trabucco ( alunni di quarta e quinta liceo classico e scientifico del Liceo Cassini).
Referente: prof.ssa Stefania Sandra
Durante entrambe le serate di incontri con gli autori a Cervo – domenica 25 giugno con i cinque scrittori finalisti intervistati da Alessandra Tedesco e domenica 9 luglio, serata con il vincitore del premio strega 2017 intervistato da Giampiero Mughini – saranno messi in palio, per gli studenti liguri della giuria, gioielli ” Joi” di orafi fiorentini.