PRIMA CATEGORIA |
Calcio
/
Sport
/

Cala il sipario sulla Prima Categoria. Il 21 maggio la finale playoff Ospedaletti-D&G

7 maggio 2017 | 19:50
Share0
Cala il sipario sulla Prima Categoria. Il 21 maggio la finale playoff Ospedaletti-D&G

Finisce 1-1 tra Ospedaletti e Dianese&Golfo: in campo le juniores e qualche titolare

È calato il sipario anche sulla Prima Categoria. Con la giornata di oggi si è conclusa la stagione, con i verdetti già ufficiali da una settimana. Alassio promosso, Santa Cecilia e Borghetto retrocesse, Ospedaletti e Dianese&Golfo in finale playoff, Altarese e Baia Alassio ai playout.
La semifinale playoff, in programma domenica prossima 14 maggio, nel girone A non verrà disputata, in quanto i punti tra terza (Dianese&Golfo) e quarta (Speranza) sono undici (dunque superiore ai 6 che permettono di giocare la semifinale).
Si passerà quindi direttamente alla finale del 21 maggio tra Ospedaletti e Dianese&Golfo, dove gli Orange avranno il vantaggio del fattore campo e due risultati a favore.
Il 24 ed il 28 maggio poi ci saranno gli spareggi contro la vincente dei playoff del Girone B.
La 30esima giornata si è conclusa con l’Alassio vincente a tavolino contro il Santa Cecilia che per la terza volta in stagione non si è presentata alla partita (verrà da regolamento radiata), San Stevese dilagante sul Quiliano (5-2), Bordighera vittorioso sul Don Bosco per 3-1 e D&G-Ospedaletti che hanno chiuso sull’1-1 un match giocato per il 70% da juniores.