Bordighera, domenica ultima tappa del VII° Circuito Regionale di Nuoto e 2° prova del III° Special Swimming

20 maggio 2017 | 07:20
Share0
Bordighera, domenica ultima tappa del VII° Circuito Regionale di Nuoto e 2° prova del III° Special Swimming

Alla manifestazione presenzierà anche il neo eletto Delegato Provinciale del CONI Alessandro Zunino

Bordighera. Domenica 21 maggio nella piscina del Palazzetto comunale dello Sport “E.Biancheri” di Via Diaz- si terrà l’ultima tappa del VII° Circuito Regionale di Nuoto e la 2° prova del III° Special Swimming ( riservato ai ragazzi speciali con disabilità fisiche e intellettive-relazionali) organizzati dal CSI Liguria, con la preziosa collaborazione della Bordighera Nuoto.

Gli atleti iscritti sono 200, di cui 170 quelli partecipanti al VII° Circuito regionale e 30 gli atleti dello Special Swimming.

Le società che sono: GESCO NUOTO ALASSIO, MATUZIANA, BORDIGHERA NUOTO, RARI NANTES SAVONA, SPEZIA NUOTO, AQUARIUM VALLESCRIVIA; AN SAVONA, DORIA NUOTO LOANO e POLISPORTIVA INTEGRABILI.

Alla manifestazione presenzierà anche il neo eletto Delegato Provinciale del CONI Alessandro Zunino, una rappresentanza del Consiglio regionale del CSI Liguria e una rappresentanza del Comitato Provinciale di Imperia.
Anche l’Amministrazione Comunale di Bordighera, che ha gentilmente concesso il patrocinio alla manifestazione, presenzierà con una propria rappresentativa.

Sicuramente tante saranno le emozioni che si vivranno domenica nella bellissima struttura sportiva comunale di Bordighera, ma il momento più importante sarà quello delle premiazioni finali del VII° Circuito Regionale di nuoto, per i primi 4 atleti di ogni categoria maschi e femmine; la premiazione delle società partecipanti e le premiazioni degli atleti dello Special Swimming, e a concludere la presentazione ufficiale delle delegazione della Regione Liguria che parteciperà al 15° Campionato Nazionale di Nuoto del CSI, che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 31 maggio al 04 giugno 2017.