Blitz antidroga a Sanremo, Biancheri e Il Grande alle forze dell’ordine “Grazie da parte di tutta la città”
Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale ringraziano le forze dell’ordine per l’operazione antidroga che questa mattina ha portato all’arresto di 20 persone
Sanremo. “Il nostro sincero ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione comunale ai carabinieri della Compagnia di Sanremo e agli altri reparti dell’Arma impegnati in queste ore nella vasta operazione antidroga che interessa la nostra città”. Così il sindaco Alberto Biancheri e il presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande ringraziano le forze dell’ordine per l’operazione antidroga che questa mattina ha portato all’arresto di 20 persone tra divieti di dimora, in carcere, arresti domiciliari e denunce.
“Questo intervento così capillare ha dimostrato come i carabinieri abbiano il controllo del territorio e le capacità e competenze per affrontare i fenomeni criminali presenti. Cogliamo quindi l’occasione per far pervenire loro la gratitudine della città di Sanremo per quest’ulteriore successo, che va a sommarsi alle costanti e preziose operazioni di controllo e presidio del territorio svolte quotidianamente”.