Arma di Taggia, grande successo per “Dal mare di Botti” all’istituto alberghiero “Ruffini-Aicardi”

16 maggio 2017 | 15:15
Share0
Arma di Taggia, grande successo per “Dal mare di Botti” all’istituto alberghiero “Ruffini-Aicardi”

Il food event dedicato agli esperti di settore organizzato da Botti Catering

Arma di Taggia. Si è svolto lunedì 15 maggio sul lungomare di Ponente, presso l’istituto alberghiero “Ruffini-Aicardi” ad Arma di Taggia, “Dal mare di Botti”: il food event dedicato agli esperti di settore organizzato da Botti Catering.

E’ stato un momento molto importante dedicato al food e in particolare c’è stata l’occasione per pubblicizzare il lavoro della Botti, azienda leader nel settore e dove si sono vissuti momenti edonistici, costruttivi e gustosi per guardare, annusare, ascoltare, pensare e assaggiare nella professionalità di una cucina che non si improvvisa.

L’evento è stato un’occasione unica per condividere momenti piacevoli intorno al mondo del cibo. Dall’antipasto al dolce, infatti, si sono gustati prodotti di alta qualità, serviti dalle aziende rappresentate da Botti Catering. Piatti superbi che sono stati uniti a verticali di vino, una mostra di carne e pesce fresco e uno show cooking straordinario con carne americana cucinata alla griglia dal “campione” Alessandro Oddone.

Per l’occasione la Botti Food Service ringrazia i partners dell’evento come la Casa Olearia Taggiasca, l’Agenzia Grandivini e Quick Kaffè.