A Imperia Welcome to Saint Tropez ai nastri di partenza, divertimento allo stato puro

31 maggio 2017 | 06:50
Share0
A Imperia Welcome to Saint Tropez ai nastri di partenza, divertimento allo stato puro

Dj e musicisti suoneranno dal vivo a partire dalle 22 sul molo di Marinai d’Italia

Imperia. Quattro edizioni già archiviate e una pronta a decollare. Il porto turistico come l’Arena di Verona ai tempi del Festivalbar ospiterà domani sera la quinta edizione di “Welcome to St.Tropez”, il trampolino di lancio per giovani emergenti, dj, rassegna musicale benefica e serata di divertimento allo stato puro.

L’area di questa edizione sarà ancora più ampia, con una scenografia su tre livelli, attraverso uno sviluppo verticale. Presenta Mad Fiftyone. Il dj set vedrà alla consolle Ramox e Beo, quindi Stefano Martini, Domenico “Dome” Di Lorenzo, che è anche direttore artistico dell’evento di domani sera. Si esibiranno tre giovani talenti, le cantanti Silvia Lupis, Marta Neviani e Alessia Cava. Suoneranno dal vivo Luca Cravero (hang, un tipo di percussione), Federico Benedetti (batteria), Mattia Buonadonna (chitarra) e Mattia Errico (tastiere). La produzione e arrangiamento sono curati da Simone Ramoino e Alessio Fracasso. I numeri di danza sono su coreografie di Simone Stella e affidati ai ballerini Nicola Pluchino, Enrico Callari e Simone Contri.

La maratona musicale partirà alle 22. L’ingresso con diritto a una consumazione costa 20 euro e il ricavato va all’associazione Sorridi con Pietro, intitolata a un ragazzo imperiese che se n’è andato troppo presto. Il sodalizio ha lo scopo di creare una rete di assistenza socio-sanitaria per la terapia palliativa domiciliare in età pediatrica nel Ponente. Previsto anche uno spettacolo pirotecnico.