A Imperia si canta per aiutare l’Associazione distrofia muscolare

7 maggio 2017 | 14:02
Share0
A Imperia si canta per aiutare l’Associazione distrofia muscolare

Sul palco si esibiranno il tenore Manuel Borroi e il comico Enrico Luparia

Imperia. Una cinquantina di cantanti hanno scaldato la voce e oggi pomeriggio si esibiranno all’auditorium della Camera di Commercio di via Tommaso Schiva a Imperia per la quinta edizione di “vivi nel cuore”.

L’iniziativa, curata da Barbara Cibelli (nella foto di Giordy), servirà per aiutare la sezione di Imperia-Albenga dell’Associazione nazionale distrofia muscolare. A presentare lo show imperiese oltre a Cibelli ci sarà anche il comico Enrico Luparia (Eccezionale veramente) e avrà come ospite, il giovane cabarettista Davide D’Urso, di Colorado.

Sul palco si esibiranno il tenore Manuel Borroi e i cantanti Emiliana Giordano, Marta Neviani, Margherita Cavanna, Aurora Trucco, Michela Brunengo, Manuel Camalleri, Cinzia Personeni, Alessandro Yapichino, Sabrina Hoti, Francesca Fiorino, Alice Fenu, Elisabetta Gramicchia, Alice Enoparti, Federica Leuzi, Roberta Sessa, Roberta Monterosso, Andrea Morotti, Mario Papa, Saverio Moschetta, Olga Ghironi, Luana Esposito, Clarissa Cianfardone, Silvia Bormida, Ilaria Vignale ed Elisa Garibbo.