A.A.A. Ventimiglia cerca un gestore per l’info-point della biblioteca Aprosiana

29 maggio 2017 | 14:51
Share0
A.A.A. Ventimiglia cerca un gestore per l’info-point della biblioteca Aprosiana

L’attività dovrà essere svolta 25 ore a settimana dal 1 luglio al 10 settembre. Compenso complessivo: 6.500 euro

Ventimiglia. Per promuovere le bellezze del centro storico intemelio, ricco di fascino e cultura, il Comune di Ventimiglia ha approvato il finanziamento del progetto “Ventimiglia da scoprire” presentato dal comitato “Tra le Mura”. Questo il motivo per cui l’Ente ha indetto un bando pubblico per affidare la gestione dell’info point interno alla biblioteca Aprosiana di via Garibaldi.
Chi vincerà la gara, avrà un compenso di 6.500,00 euro complessivi per garantire l’apertura dell’info-point dal 1 luglio al domenica 10 settembre.

L’apertura dovrà essere garantita nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica per un minimo di 5 ore giornaliere.

“L’incarico è affidato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa; gli elementi valutativi sono da intendersi relativi a: a) monte-ore assicurato (o più ore giornaliere o periodo più ampio), a fronte del compenso fisso previsto = 70%; b) eventuali proposte migliorative = 30%”, si legge nel testo della determinazione pubblicata sull’albo pretorio.

Tutte le info sul sito www.Comune.ventimiglia.it nella sezione “gare, appalti contratti e altri avvisi” e sull’albo pretorio on line.