Ventimiglia, incontro conclusivo di “Dialogo e Cooperazione Internazionale” alla Chiesa di Sant’Agostino

Mercoledì 3 maggio alle ore 17,00 presso la Sala Polivalente verrà anche presentato il libro “La via del Dialogo”
Ventimiglia. Mercoledì 3 maggio alle ore 17,00 presso la Sala Polivalente della Chiesa di Sant’Agostino a Ventimiglia si terrà l’incontro conclusivo della rassegna punti di incontro dal titolo: “Dialogo e Cooperazione Internazionale”.
Interverranno per l’occasione: l’Imam ‘Abd al – Wadoud Gouraud, direttore dell’Istituto An-Nour della Grande Mosche di Cergy (Parigi), Giacomo Raineri, presidente Circolo Parasio Imperia e Pia Orsini, rappresentante Associazione P.E.N.E.L.O.P.E.
L’obbiettivo di questo incontro è quello di unire le reciproche competenze per contribuire insieme a scoprire un modo intelligente ed efficace di affrontare il nuovo assetto socio – culturale attuale, partendo dal nostro territorio, tramite una cooperazione tra le varie realtà e associazioni che operano sia localmente che a livello internazionale per lo sviluppo e la realizzazione di percorsi utili al dialogo e all’integrazione tra differenti culture e religioni. Con l’occasione verrà presentato il libro, “La via del Dialogo”, Ed. Messaggero di Padova
Per informazioni: liguria@coreis.it
La locandina: PuntiIncontro – La Via del Dialogo