Vallebona, presidente Consiglio regionale Bruzzone sostiene la candidatura a “Comunità europea dello sport”

” punta a valorizzare a livello europeo le eccellenze del nostro territorio”
Il presidente del Consiglio regionale della Liguria Francesco Bruzzone sostiene la candidatura del Comune di Vallebona, a “Comunità europea dello sport” per l’anno 2019.
Lunedì prossimo, primo maggio, Bruzzone, parteciperà alle ore 11 nella piazza del paese alla presentazione ufficiale della candidatura della cittadina, che ha scelto la denominazione “L’arco del benessere”.
Alla cerimonia partecipano i rappresentanti dei Comuni che supportano Vallebona: Bordighera, Camporosso, Dolceacqua, Ospedaletti , Pigna, San Biagio della Cima, e Seborga. Lo slogan condiviso è, infatti, “L’arco del benessere 8 Comuni, 3 valli, 1 mare”
«Sono orgoglioso di partecipare ad una iniziativa – spiega il presidente dell’Assemblea legislativa – che punta a valorizzare a livello europeo le eccellenze del nostro territorio. Mi auguro che la commissione, incaricata di valutare le candidature, riconosca le qualità dei nostri Comuni, offrendo così nuove opportunità di sviluppo sia nel campo dello sport che del benessere ad una parte importante della nostra Liguria».