Tre anni su tre: l’Argentina trionfa ancora nella classifica “Giovani D valore”

“Il premio – spiegano dalla dirigenza del club – è solo il punto di arrivo di un percorso di valorizzazione dei nostri ragazzi che dura da anni”
È ufficiale: da ieri l’Argentina Arma si conferma società sportiva leader nella valorizzazione dei giovani talenti e vince per il terzo anno consecutivo (su tre partecipazioni) il premio speciale “Giovani D valore”. Si tratta di un riconoscimento che la Lega Nazionale Dilettanti assegna alla società che in ogni girone della Serie D ha permesso ai prodotti del proprio settore giovanile di calcare il rettangolo verde per il maggior numero di minuti.
Ad Arma di Taggia la notizia è stata accolta con grande soddisfazione e orgoglio: “Il premio – spiegano dalla dirigenza del club – è solo il punto di arrivo di un percorso di valorizzazione dei nostri ragazzi che dura da anni. Se per il terzo anno consecutivo ci confermiamo al comando di questa speciale classifica significa che all’interno del panorama calcistico giovanile della regione non possiamo essere più considerati una “sorpresa” ma una certezza”.