Scomparsa del presidente dell’Enoteca Regionale, il cordoglio di Toti e di Mai

27 aprile 2017 | 17:17
Share0
Scomparsa del presidente dell’Enoteca Regionale, il cordoglio di Toti e di Mai

Ricci ha svolto con passione il proprio mandato, contribuendo a far crescere l’Enoteca, creando sinergie e riunendo i viticoltori liguri in un’attività di promozione del vino ligure e del territorio

Genova. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore all’Agricoltura Stefano Mai e tutta la Giunta regionale esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia di Federico Ricci, il presidente dell’Enoteca Regionale della Liguria che si è spento questa mattina all’ospedale San Martino di Genova a soli 52 anni.

Presidente dell’Enoteca regionale dal 2012, Ricci ha svolto con passione il proprio mandato, contribuendo a far crescere l’Enoteca, creando sinergie e riunendo i viticoltori liguri in un’attività di promozione del vino ligure e del territorio. Con orgoglio, Ricci sosteneva l’Enoteca quale unica associazione di viticoltori che rappresenti tutta la Regione, da Levante a Ponente con 118 aziende associate che si presentano assieme, come accaduto anche all’ultima edizione di Vinitaly. Ricci ha seguito fino all’ultimo gli impegni dell’Enoteca, dimostrando il forte senso di responsabilità e la passione con la quale ha sempre portato avanti il lavoro e la propria vita.