Sanremo, convocata l’assemblea dei soci del movimento provinciale “Alleanza”

7 aprile 2017 | 17:17
Share0
Sanremo, convocata l’assemblea dei soci del movimento provinciale “Alleanza”

E’ convocata per martedì 11 aprile alle ore 21.00 in seconda convocazione, la riunione ordinaria e straordinaria dei Soci de L’Alleanza

E’ convocata per martedì 11 aprile alle ore 21.00 in seconda convocazione, la riunione ordinaria e straordinaria dei Soci de L’Alleanza.

La riunione avrà luogo presso la sala conferenze dell’Hotel Nazionale di Sanremo.

L’Ordine del Giorno prevede l’apertura dei lavori da parte del Presidente, Marco Gallo, e dei consiglieri incaricati; l’approvazione del bilancio 2016, la modifica e l’approvazione dello statuto e del manifesto politico, e infine una relazione sui progetti da attuare sul territorio.

Seguirà poi il dibattito tra i presenti.

“É una grande occasione per confrontarci con le decine di persone che, a oggi, ci hanno dato fiducia. Ma la riunione non è aperta solo a chi ci sostiene; la riunione dei Soci è comunque aperta a chiunque sia interessato a venire ad ascoltare le proposte del Movimento e a dibattere con noi sulle priorità del territorio. Siamo per il confronto, da sempre, e crediamo fermamente nella crescita attraverso il dibattito e la condivisione.”

“Il Consiglio de L’Alleanza invita quindi chiunque interessato ad un nuovo modo di intendere la politica e la gestione del territorio, a venire ad ascoltare le nostre proposte. Cerchiamo persone che abbiano uno spiccato senso civico e voglia di impegnarsi per cambiare le cose che la politica, in tanti anni di mala amministrazione, non ha saputo che peggiorare”.