SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Sanremese a Finale per un posto nei playoff, Argentina alla prova del 9

21 aprile 2017 | 19:26
Share0
Sanremese a Finale per un posto nei playoff, Argentina alla prova del 9

Terzultima giornata del campionato di Serie D, per le ponentine ancora una chance playoff da giocare. Più per la Sanremese, impegnata sul campo del Finale, che per l’Argentina che attende il Ghivizzano.
Un solo punto il ritardo del Finale sui matuziani, motivo per cui sarà una partita all’ultimo sangue per accaparrarsi i tre punti utili per la conquista dl quinto posto. Con un’occhio al match Viareggio-Real Forte Querceta: un passo falso degli ospiti (quinti a pari merito con la Sanrremese) potrebbe favorire proprio la squadra di Baldisseri.
L’Argentinaa ospiterà il Ghivizzano, in piena lotta salvezza. La sconfitta della settima scorsa ha messo in seria discussione l’ambizione playoff dei rossoneri a cui non basterebbe vincere le ultime tre partite ma dovrebbe confidare anche nei risultati favorevoli delle dirette concorrenti.

SERIE D 32^ GIORNATA

Argentina -Ghivizzano
Finale-Sanremese
Jolly Montemurlo-Fezzanese
Lavagnese-Savona
Ligorna-Grosseto
Massese-Valdinievole Montecatini
Ponsacco- Sestri Levante
Sporting Recco-Gavorrano
Viareggio-Real Forte Querceta

CLASSIFICA SERIE D

Gavorrano 63
Savona 59
Massese 58
Lavagnese 55
Real Forte Querceta 47
Sanremese 47
Finale 46
Ponsacco 45
Argentina 44
V. Montecatini 43
Ligorna 39
Jolly Montemurlo 38
Sestri L. 36
Viareggio 32
Ghivizzano 31
Fezzanese 30
Sporting Recco 24
Grosseto 16

Qualora, al termine del campionato, si verifichi un distacco pari o superiore a 7 punti tra le squadre abbinate, il rispettivo incontro di play off non verrà disputato e la Società meglio classificata al termine del campionato accede direttamente al secondo turno.

Qualora, al termine del campionato, si verifichi un distacco pari o superiore a 7 punti tra le squadre abbinate, il rispettivo incontro di play out non verrà disputato e la Società peggiore classificata al termine del campionato retrocederà direttamente al campionato di Eccellenza.