Serpentone e disagi |
Imperia
/

Rientri dopo il weekend in Riviera, code di 20 chilometri sull’Autofiori e un morto

9 aprile 2017 | 19:25
Share0
Rientri dopo il weekend in Riviera, code di 20 chilometri sull’Autofiori e un morto

Impegnata nella vigilanza la centrale operativa della polizia stradale: una pattuglia è anche intervenuta per una tragedia nei pressi di Spotorno

Imperia. E’ un assaggio del prossimo ponte di Pasqua. Ai rientri del weekend della domenica delle palme si è formata una lunga coda di automobilisti in particolare tra Finale Ligure e Spotorno. Sono i vacanzieri che hanno trascorso sabato e domenica nelle principali località della Riviera. Ieri e oggi il ponente è stato caratterizzato da due giornate di sole che hanno invogliato i turisti a godersi anche il mare.

Al rientro però hanno trovato coda sull’A10 e un tamponamento tra sette veicoli e una moto proprio in quel punto. Sul posto sono intervenute le ambulanze, ma nessuno degli occupanti è rimasto ferito in modo grave. Tra l’altro la polizia stradale è stata impegnata per un uomo che si è lanciato dal viadotto Crovetto, ma in direzione opposta, nei pressi di Spotorno. Nelle operazioni di recupero del corpo senza vita dell’automobilista che arrivava dall’Alessandrino sono stati impegnati anche gli elicotteristi dei vigili del fuoco arrivati da Genova e il 118.

Il cadavere dell’uomo è stato poi recuperato e trasportato all’obitorio dell’ospedale San Paolo di Savona a disposizione della magistratura che potrebbe decidere eventualmente di disporre l’autopsia.